News






















IPOTESI
Il breve ciclo di opere presentate dall’ artista Danilo Fiorucci  ad Open Space for Arts è parte di una serie più ampia sviluppata negli ultimi anni. L’adozione del nero bitume quale sfondo dei lavori è in qualche modo uno sguardo costante  nella profondità. Luoghi originari, catastrofi, contemporaneamente il farsi autoreferenziale della pittura. La luce è la forza generatrice  in un ambiente senza riferimenti spaziali. Gli unici reali riferimenti sono gli antefatti rintracciabili nei titoli: Docili Catastrofi, la Tempesta, progetto cosmico ….


IPOTESI  “….formulazione provvisoria, serve a determinare ulteriori ricerche dalle quali l’ipotesi stessa può avere o no conferma….”










Nell’ambito della programmazione annuale della Galleria “Haus 10”, sisono tenute le mostre degli artisti Danilo Fiorucci, Robert Lang, Lucilla Ragni.
Dal 29 di Agosto fino a 14  Settembre 2014
Apertura della Galleria: Venerdi ore 16-18, Sabato/Domenica ore 10-18


Inaugurazione: Venerdi, 29. Agosto alle ore 19.30
Kulturwerkstatt Haus10, Fürstenfeld 10b, 82256 Fürstenfeldbruck


 Atlas, di Danilo Fiorucci, prende le mosse da un’analisi dei processi percettivi, coinvolgendo successivamente la memoria e conseguentemente la definizione di individualità. Una mappatura della storia dell'arte, della pittura, delle possibilità del 
visibile; un flusso d'immagini in una potenziale perpetua ricombinazione.







Nessun commento:

Posta un commento